Pagine

sabato 2 febbraio 2013

Un po di cuori

Ciao a Tutte care amiche voglio salutare anche le nuove followers e tutte voi che passate di qui in silenzio ...

in questi giorni poco tempo per me ma oggi ho deciso di postare i cuori che circa 15 giorni fa avevo creato con il das in previsione di san Valentino e altro , poi girando nei vari blog ho scoperto che ci sono già i cuoricini , non che io sia una patita di san Valentino , secondo me è una festa commerciale , ma mi piacciono i cuori nelle loro varie forme e materiale perciò oltre ad avere una piccola collezione mi piace anche farli , stoffa ,gessi,das e tanto altro ma oggi sono questi di das gli ultimi ,tanto per essere in tema ..
vi voglio augurare Buona domenica , qui C'è un vento ....
baci a presto
                                qualche formina a cuore...  clic sulle foto per ingrandire
                             tamponi vari e una confezione di das
                                alcuni li ho scuriti dopo
                               forare ancora con il das è morbido
                                stendere e  aspettare l'asciugatura totale
                                 e voilà il gioco è fatto
                                                 buon lavoro
jo

14 commenti:

  1. Cara Jo è vero i cuori sono sempre belli,pensa parlando con la mia mamma,mi ha detto che ho sempre avuto la passione per tutte le cose ha forma di cuore........!!
    I miei bracciale e le mie collaline dovevano essere sempre a cuore,le borsette,insomma è una forma che mi porto dietro dall'infanzia ed ora ne ho la casa piena!!;D
    Un caloroso abbraccio e buona domenica!!
    Sabry!!
    Ps qui vento e pioggia,uffi,ieri invece sembrava primavera!!

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere Jo...pensa che anch'io ho avuto la tua stessa idea..cambia solo il materiale, io li ho fatti con il Fimo...ma daiii, appena riesco a fare il post vedrai!!!Siamo in super sintonia, se ricordo bene è già successo che facessimo lavori simili...e poi la penso come te su questa festa...è solo puntata al consumismo! Sai cosa regalo io a mio marito per S.valentino? Una bella cenetta fatta con le mie manine e tanto amore...che dici, credo sia il regalo più bello!
    Un abbraccio grande e buon sabato sera carissima Jo!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa idea con il das e stampini vari, i tuoi cuori sono deliziosi!!!!!
    Io li ho sempre fatti con il gesso, ma ci vorrei provare!!!
    Buona domenica
    Monica

    RispondiElimina
  4. Che belli e grazie del benvenuto....da una neonata blogger

    RispondiElimina
  5. Belli e delicati sembrano svolazzare come bianche farfalle!Anche da me forte vento!Buona domenica,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Ciao Jo,stasera arrivo da te tramite Anna,ehi,,,anch'io la penso come voi,infatti...a presto con le novità!!!
    Buona Domenica e...i tuoi cuori sono mooolto graziosi!!!
    Bacioni Lieta

    RispondiElimina
  7. Ciao Jo, ho appena visto i meravigliosi cuori in fimo di Anna ed ora i tuoi altrettanto splendidi in das. Io non ho mai provato a farli così,per ora solo in gesso, tessuto o feltro, ma mi avete fatto venire voglia !
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Jo... che meraviglia! Suggestioni romantiche e graziosissime, candide e speciali. Grazie, di cuore, per i tuoi pensieri sempre gentili e preziosi! Buona domenica, amica mia!

    RispondiElimina
  9. E'da una vita che adoro la forma del cuore, non se ne vedeva proprio in giro quando io ne avevo già per casa. Bellissima la tua idea con il Das, davvero bella, con quegli stampini poi sono venuti strepitosi. Complimenti, vediamo se mi cimento anche io, magari non verranno belli come i tuoi, ma almeno ci provo. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  10. ciao! ti scopro grazie ad Anna di "La casa di Gaia",e vedo che avete avuto la stessa bellissima idea per questi cuoricini, si vede che siete in sintonia :D
    mi piace moltissimo il tuo blog e ti seguo volentieri, passa a trovarmi se ti va :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao Jo!Bellissimi i tuoi cuori e con quei timbri si creano dei bellissimi effetti!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  12. Ciao Jo,
    io amo i cuori comunque essi siano,questi fatti col das sono molto belli soprattutto decorati con quei bellissimi timbri.
    Sai, ieri ho fatto la tua torta col quark,ha un sapore particolare, veramente buona,grazie ancora per la ricetta!
    un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  13. Ciao Jo, mi piacciono tantissimo questi cuori!
    Grazie per essere passata da me! Sono contenta che le mie immagini ti abbiano rallegrata un po' ricordando la nostra amata Provenza...io ci sono stata solo una volta, ma spero di tornarci presto!
    Dato che sei stata così carina a chiedermi della newsletter l'ho inserita nel blog...
    Grazie! E complimenti, l'uso di quei bei timbri ha reso perfetti i tuoi cuori!
    A presto
    Michela

    RispondiElimina