Pagine

lunedì 14 gennaio 2013

Cornice shabby chic







in questi giorni ho voluto provare lo shabby su delle cornice e questo è il risultato ,cosa ne dite per il primo lavoro non mi sembra male ,certo devo migliorare ,ma per adesso basta cosi .
Nei prossimi giorni la sconda puntata per la decorazione ..vi va ?

Grazie dei gentile pensieri che mi lasciate sempre ..

P.S. scusate per le foto un po gialle ma di sera in casa ,non è il top di solito gli faccio fuori con la luce del sole ,ma la nebbia è di turno
baci a tutti
jo

10 commenti:

  1. Bravissima!Tutta un'altra cosa!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Il risultato è OTTIMO, bellissima la cornice e ora aspetto di vedere cos'altro produrrai! Bella anche la rosellina fatta con la carta.......sei davvero BRAVA! Paola

    RispondiElimina
  3. Direi che sono uno splendore, hanno un profumo antico e d'atmosfera che appaga i sensi! Complimenti tesoro.. sei unica!! <3

    RispondiElimina
  4. Stupende!!!Amo lo stile shabby e tu hai fatto un ottimo lavoro. Davvero è la prima volta? Allora hai lo shabby nel sangue!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Per essere la prima volta mi sembra che te la sei cavata bene sono molto belle!
    Complimenti!!!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  6. Ciao Jo,vedo che stai tornando in forma!!!
    dai che aspetto il finale!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  7. non sono un'esperta, ma mi piacciono molto e mi sembra un ottimo lavoro!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  8. belleee anche io ne ho shabbate 3 che non mi piacevano molto e anche io non sono un 'esperta ma mi sembra un lavoro riuscitissimo....ciaooo

    RispondiElimina
  9. Una bella trasformazione da quelle anonime cornici dorate! Ora aspetto di vedere come le utilizzerai!

    RispondiElimina
  10. Ciao Jo!Come stai?Se hai dato di pennello sembrerebbe meglio e lo spero proprio!Le cornici così sono deliziose!!!!!E la rosellina di carta e' troppo bellina....ci ho provato diverse volte ma a me proprio non vengono!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina