Pagine

giovedì 6 dicembre 2012

Buon San Nicolas



Buon San Nicolas a tutti i bambini

7 commenti:

  1. Bellissime immagini.. mi ricordano le feste natalizie dai miei zii in Germania. Che ricordi tenerissimi.. Grazie, amica mia. Spero che tutto ti stia andando nel migliore dei modi.. ti penso sempre :) Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Davvero, che meravigliosa aria di casa, famiglia... cose buone...
    Qui in Sicilia anche Santa Lucia porta doni ai bambini, insieme ad ottime arancine !
    Baci
    Elly

    RispondiElimina
  3. ho saputo da poco di questa festa il 6 dicembre...che bel periodo!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Che belle queste immagini!!Tutto adorabile.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa ricorrenza...In questo caso...Auguroni!!!
    un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  6. Prendo volentieri questo augurio e lo rigiro a mio figlio che si chiama Nicolò e proprio oggi festeggia il suo onomastico e, anche se è la prima volta che lo festeggia lontano da casa, lo sente sempre tanto!!! Paola

    RispondiElimina
  7. Quando vivevo in Svizzera la festeggiavo questa festa,era così bello,i bambini aspettavano San Nicolao in piazza e lui distribuiva delle reti con dentro mandarini,caramelle e cioccolatini,che bei tempi!
    Qui in molti non conoscono questa festa.
    Bellissime le immagini,
    baci,
    Letizia.


    RispondiElimina