Pagine

mercoledì 14 novembre 2012

Vi porto in montagna

Salve, care amiche in questi giorni ho poco tempo per realizzare qualcosa di nuovo ma vi voglio portare in gita in montagna spero che sia piacevole , lo so fa freddo ma quando sei sola in contato con la natura ,ti trovi a meditare come sia bella la natura che ci circonda e come sia bello godersi questo spettacolo che ti trovi davanti ,ebbene tutti i pensieri negativi se ne vanno e pensi malgrado tutto , malgrado i tempi che stiamo passando tutti , mi ritengo fortunata di avere davanti a gli occhi questo panorama .... vi lascio ammirare.... a presto ....jo

                                                la strada che porta in cima alla montagna...
                                 quando ti trovi li ogni momento negativo se ne và.....

                                        quanto amo essere sola in questi momenti...


                                            questa punta di montagna che vedete è il Monterosa

                                                        La solitudine ti fà riflettere ....

9 commenti:

  1. Che splendore, dolcissima Jo.. e sai, credo davvero tu abbia ragione. Abitano gli angeli, lassù, in quel silenzio quasi ovattato.. dove persino il vento fatica a gridare. Che possano vegliare sempre su di te, tesoro. Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  2. E' davvero un paradiso...un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è bella la tua montagna!Sento l'aria fredda che adoro e mi carica!Anch'io amo dei momenti di solitudine,dico sempre:"Silenzio per ascoltare l'anima":Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Che belle queste foto, mi hanno dato un senso di pace e tranquillità. Amo la montagna perchè trasmette quiete fino all' anima.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Luoghi come questi portano pace e tutti ne avremo bisogno. Sei fortuna a poter godere di un paradiso così che porta benessere al fisico, all'anima e alla mente. Paola

    RispondiElimina
  6. Conosco benissimo le sensazioni che descrivi cara Jo,ogni tanto abbiamo bisogno di staccare dalla routine,abbiamo bisogno di silenzio per "ascoltarci",questo magnifico posto è l'ideale.
    Complimenti per le foto!
    Buona giornata,
    Letizia.

    RispondiElimina
  7. ciao. davvero bello il panorama !e come dici tu, la solitudine a volte è la compagna migliore ogni tanto ne abbiamo bisogno.Se ti va fai un "giro"nel mio blog, mi farà piacere .Anna

    RispondiElimina
  8. ciao. davvero bello il panorama !e come dici tu, la solitudine a volte è la compagna migliore ogni tanto ne abbiamo bisogno.Se ti va fai un "giro"nel mio blog, mi farà piacere .Anna

    RispondiElimina
  9. Ciao Jo,che posti fantastici,invitao alla solitudine e al silenzio...
    belle foto!
    un abbraccio Lieta

    RispondiElimina