Pagine

martedì 17 luglio 2012

Provenza parte 4°






























di nuovo sono qui a postare foto della Provenza ma si ho deciso ancora questa sera e poi basta per lo meno credo voglio farvi venire voglia di andare per un altro anno se potete anche per pocchi giorni e se vi piace quella zona sono alla buona ma in vacanza va bene tutto l'importante e staccare la mente e respirare lavanda ,lavanda, lavanda che è anche calmante , vi mostrerò un po i villaggi e le crepes che ho mangiato con il grano saraceno il formaggio di capra e il miele di lavanda e le noci ..buone..dal mercatino di antiquariato al Isle sur la Sorgue che trovate tutte le domeniche eccetera,eccetera poi il plateau di Valensole dove si trova questo mini negozio di olio essenziale di lavanda e lavandin
buona visione
jo

17 commenti:

  1. Ciao jo che foto meravigliose, voglio andare in Provenzaaaaaaa
    Mi intrigano anche quelle crepes, anch'io le preparo con il grano saraceno ma ora che mi ha dato l'idea voglio provare a farcirle con il formaggio e a spennellarle di miele, deono essere una delizia.

    Ciao a presto
    Patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono una delizia prova con miele e noci e vedrai mi saprai dire
      buon pomeriggio
      jo

      Elimina
  2. ...sai che bello guardare queste immagini prima di andare al lavoro...le porterò con me!!!
    mi piace...tutto!!!
    bacioni lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e cosi che si va avanti con piccole cose a volte fanno sognare a volte sei già quasi li a toccare con mano , ti auguro di andare in Provenza
      baci
      jo

      Elimina
  3. Cara Jo, vedere queste foto è una vera delizia per gli occhi e che fame!!!Anch' io ho iniziato a fare post sul luogo di vacanza in cui mi trovo e ti capisco...è bello condividere anche questi momenti con tutte noi. Solo che non è facile selezionare alcune foto e fare una scelta, vero ?Io le pubblicherei tutte!!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, adoro la Provenza!!! Che meraviglia!! Ti ho scoperta per caso, io sono Elly e sono felice di essere capitata quà, sei bravissima, mi piacciono i tuoi lavori!! Buona giornata
      Elly
      p.s. se ti va ti aspetto nel mio nuovissimo forum per chiacchierare :)
      Elly
      http://fantasiedifataelly.forumfree.it/

      Elimina
  4. Grazie a te e alle tue foto riesco a tuffarmi, almeno virtualmente, in questo luogo incantevole. Deve essere davvero fantastico e chissà che profumo! Bella l'idea quella della crepes. A presto Paola

    RispondiElimina
  5. Queste foto fanno venire la voglia di partire subito,
    quella con scritto cane in psicoanalisi è troppo forte.
    Proverò a fare le crepes come le hai descritte tu,mi intrigano!
    Grazie per aver condiviso questi momenti,
    un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  6. Che bello guardare il tuo post,le foto sono bellissime e la Provenza unica,complimenti,buon pomeriggio,Imma...

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte voi che lascait un commento , anche se sono pocchi non sempre riesco a rispondere a tutte ,ma mi fa molto picere leggervi e con le mie foto sepro di farvi sognare un po con una vacanza virtuale , vi abbraccio tutte
    jo

    RispondiElimina
  8. Ciao!! ho scoperto il tuo blog e veramente mi piace moltissimo! Queste foto poi sono stupende. Tutto ciò che conosco della Provenza (che amo anche se virtualmente) a parte il paesaggio è Aix en Provence, che devo dire è bellissima, con i suoi negozietti ed i suoi mercatini! Ma ritengo non sia sufficiente a dire: Sono stata in Provenza!!! Ma recupererò! intanto mi unisco ai tuoi lettori e mi godo il tuo blog! ti abbraccio Marina

    RispondiElimina
  9. What a beautiful blog!
    Wonderful photos, full oft atmosphere!
    Best wishes, Siret

    RispondiElimina
  10. wooooow....... queste immagini sono molto invitanti :-))
    Se ti va partecipa al mio GIVEAWAY: http://www.mylovelyworld9.blogspot.it/2012/07/a-gift-fot-you-un-regalo-per-voi.html

    RispondiElimina
  11. Ma che bei posti!! Veramente incantevoli!!
    Livia

    RispondiElimina
  12. P.S. grazie della visita!!!
    Livia

    RispondiElimina
  13. Ecco cos'era: l'Isle!! Ti giuro che appena ho visto le immagini del mercato mi è venuto in mente proprio quello!

    Grazie per aver condiviso questo splendido tour con le tue bellissime immagini, nelle quali ritrovo un oggetto di cui tu ed io abbiamo parlato di recente, verooo??? ;)))

    Buona domenica,
    Dani

    RispondiElimina
  14. Bellissimi scorci! Al mercatino di Isle sur la Sorgue avrei comprato tutto! :-)

    RispondiElimina