Pagine

giovedì 12 luglio 2012

Compleanno in Provenza










Salve a tutte sono stata via qualche giorno in Provenza con le mie figlie che mi hanno regalato un compleanno in mezzo la lavanda ai piedi del Mont Ventoux , caldo ma ventilato , giusto quello che fà per me e stato bello ho incontrato anche amici del club di fotografie al quale appartengo , bello ritrovarsi li senza pensieri per qualche giorno con la testa quasi vuota e non ricordarsi che giorno è , peccato le cose belle finiscono presto , ma il ricordo rimane nel cuore ...
posto qualche foto ,domani altre
grazie a tutte che lasciate un messaggio e perdonate se non faccio in tempo a rispondere , ma vi leggo volentieri .
jo

fare clic sull'immagine per ingrandire

7 commenti:

  1. Bellissime le foto e tanti auguri per il tuo compleanno!...vedo che l'hai festeggiato nel tuo paradiso, la Provenza, la terra della lavanda!!
    Un regalo più bello non potevano fartelo, sono felice per te!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il dono delle tue figlie!!!Auguroni per il compleanno e complimenti per le foto!
    baci lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lieta
      ormai sono tanti ma cercherò di portarle al meglio ...

      si le figlie sono state carine e mi ha fatto tanto piacere eravamo tutte tre le famiglie a festeggiare
      buon fine settimana
      jp

      Elimina
  3. auguroni per il tuo compleanno!!!!!!! che bel regalo che ti hanno fatto le figlie!!!!!!! bellissime foto, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie per essere passata da noi, ti seguiamo con piacere, bellissime foto e buon compleanno, a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao!Bentornata e tanti tanti auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo!Le tue figlie ti hanno fatto un regalo splendido!Bacioni Mìcol
    Ps: non riesci a capire se il messaggio e' partito, magari ti arriva doppio! :-)

    RispondiElimina
  6. Che bel regalo ti hanno fatto le tue figlie! Noi ce lo siamo regalati per l'anniversario di matrimonio...bè, diciamo che ero io a tenerci di più, ma dopo esserci stati, ora mio marito continua a chiedermi: "quando mi porti ancora in Provenza?" :-)

    RispondiElimina