Pagine

domenica 15 luglio 2012

Biscotti e tè alla lavanda








Buon pomeriggio , avete voglia di un tè alla lavanda con biscotti fatti in casa alla lavanda ,oggi ero in vena di farli per ricordare che domenica scorsa ero li in Provenza , e cosi avevo un po di nostaligia , in più ho comperato in un supermercato in Francia degli stampini per biscotti che cercavo da tempo , ma in Italia cosi non li avevo trovati , bene li ho provati e poi mi sono fatto un tè alla lavanda che può essere bevuto con il miele di lavanda ,personalmente mi piace anche cosi va a gusti visto che la lavanda e un po amarognola , sopportatemi ancora qualche giorno che finisco il tema lavanda e poi promesso cambio argomento ...ha dimenticavo in questi giorni ho fatto anche la marmellata di albicocche ma pochi vasi , vediamo con l'altra ftrutta ...
jo

13 commenti:

  1. Ciao Jo...devo dire che la lavanda è il tuo pallino!!! ma gli stampi...che invidiaaa li voglio anch'iooo!!!...nnaggiaaa!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  2. Ciao Jo gli stampini sono una meraviglia!!
    Ma lo sai che sarei proprio curiosa di assaggiare i biscotti con il tuo thè??!!;DDDD
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Ciao jo, ma lo sai che anch'io oggi ho bevuto il te' alla lavanda (o meglio, l'infuso alla lavanda)?!? Non avevo però quei meravigliosi biscottini,mmmh sembrano deliziosi... Non è che mi passeresti la ricetta? Te ne sarei veramente grata....
    Baci
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Cara Jo, il tuo tè alla lavanda è molto invitante e soprattutto i biscotti. Meravigliosi gli stampini!!!e chiisà che bontà le marmellate...io ne sono ghiotta!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devo dire che in questi giorni ho lavorato in cucina ,marmellata,biscotti e sugo da ritirare
      un bacio a presto
      jo

      Elimina
  5. Ciao Jo! Quei biscottini devono essere veramente deliziosi....io adoro il the con i biscotti!!!!Magari ne prendiamo una tazza virtuale in compagnia!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene Virtuale si può fare ,i biscotti ti dico sono buoni
      baci alla prossima
      jo

      Elimina
  6. Che bello, una merenda tutta alla lavanda!!
    Carini gli stampini...vedo che oggi ti sei data da fare in cucina con marmellata,biscotti e sugo....complimenti!
    bacioni, a domani pomeriggio, ti aspetto!
    fiore

    RispondiElimina
  7. Una merenda tutta profumata alla lavanda molto invitante,gli stampini bellissimi e la marmmellata in questo periodo con tutta la buona frutta che c'è ne prepariamo a volontà per le prossime stagioni,complimenti per tutto,buon pomeriggio,Imma...

    RispondiElimina
  8. Che belli questi biscotti...ed anche invitanti!
    Se potessi entrerei nel monitor e ti ruberei gli stampini, li cerco anch'io ma da noi non ci sono!
    Complimenti anche per la bella vacanza in Provenza e per le foto bellissime, pensa che ho appena finito di leggere "Un anno in Provenza" di Peter Mayle...meraviglioso!
    Un abbraccio!
    Anna

    RispondiElimina
  9. Questi stampini sono strastupendi! Sigh sigh sigh...anche MOI li voglio! E che dire del the e dei biscotti alla lavanda? Piacerebbe pure a me assaggiare entrambi...ehm...che dici, ci insegni la ricetta? E guarda che con me di lavanda puoi parlare per 12 mesi l'anno perchè io l'ADORO! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  10. Ciao Jo! Sono arrivata per caso al tuo blog e me lo sto gustando tutto, post dopo post! E questi biscottini meritavano sicuramente un commento...mi fanno venire l'acquolina...io adoro la lavanda, quindi puoi ben immaginare! Gli stampini poi sono fantastici...posso chiederti dove li hai scovati, soprattutto quello rettangolare con i buchini e quello rotondo con la Tour Eiffel? Ho tanti stampini per biscotti, ma così non ne ho mai trovati!
    Un caro saluto!

    Emanuela @ My little inspirations

    RispondiElimina
  11. Ciao anche io come molte sono capitata per caso nel tuo blog e vedo che abbiamo molte amiche in comune ... cercavo su Amazon prorio gli stampini con la Torre Eiffel ma non riesco a trovarli..sig sig ...saresti così gentile di dividere con noi il tuo segreto ???????? ci dici dove li hai presi .......... ah ah ah ti saremo grate all'infinito ah ah ah !!!!....... ciao
    un bacione da
    nannarè
    p.s aspetto con ansia la tua risposta :) :) :)

    RispondiElimina