Pagine

martedì 5 giugno 2012

sono in giardino !



queste belle giornate fanno venire voglia di stare fuori all'aria e gordersi la natura e i fiori
buon pomeriggio !
jo

4 commenti:

  1. Che bel cuore intagliato!Hai ragione con queste belle giornate non si ha voglia di stare in casa.Bella la lavanda del post precedente,ho cercato di comperare qualche piantina da piantare in campagna ma...niente,non l'ho trovata.Un abbraccio,Letizia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Letizia,
    strano che non trovi la lavanda dai fioristi ho nei garden
    qui si trova facilmente , è una pianta favolosa a mio giudizio , profuma, tiene lontani gli insetti , e calmante e rilassante , i suo colore da serenita' e pace , prossimamente vi farò vedere alcuni lavoretti ...
    grazie dei commenti fanno sempre piacere
    serena notte
    jo

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo blog,passo oggi per la prima volta,i tuoi post molto belli,la lavanda ha un profumo meraviglioso,oltre alle proprietà che hai elencato,io oltre al profumambiente ho l'olio e persino l'ammorbidente per la lavatrice alla lavanda,mi rammarico a non avere un giordino per poterla coltivare,sul balcone in vaso non è andata avanti.Un buon pomeriggio da Imma,se ti va puoi passare dal mio blog,a presto.

    RispondiElimina
  4. Che bello il tuo blog,non lo conoscevo,i tuoi post sono molto belli,la lavanda piace anche a me,sia per le proprietà che hai descritto sia per il suo meraviglioso profumo,non ho un giardino per poterla coltivare e sul balcone non è andata avanti.Un buon pomeriggio da Imma,se ti va puoi passare dal mio blog,a presto.

    RispondiElimina