Pagine

martedì 26 giugno 2012

sacchettini lavanda






care Followers ancora un po di pazienza con me, sapete sono una patita della lavanda e in questi giorni e l'apice e come sapete bisogna approfitarne e sto realizzando dei sacchetini da appendere
vi faccio vedere una parte dei miei lavori altri sono da terminare , il tempo vola e non riesco a fare tutto quello che ho per la testa ma vi prometto che ci saranno sempre un po di novità tanto per animare il blog
a presto...jo . dimenticavo per i sacchettini transfer li ho copiati da li http://graphicsfairy.blogspot.com/ gli altri li ho ricamati a punto erba

10 commenti:

  1. Ciao!!!ma figurati ti sopportiamo non preoccuparti.....:-) dai scherzo!!!!!Anzi dobbiamo godercela finche' c'e' questa meraviglia!!!ti scrivo subito la mail!!!!ciao Micol

    RispondiElimina
  2. Ciao,quando si tratta di lavanda e di tutto ciò che viene ispirato da lei...
    è tutto ok!!!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  3. io che ho avuto la fortuna di vederle dal vivo, assicuro a tutte le amiche di blog che sono MERAVIGLIOSE!!!!!!!!!!!!
    vai Joelle che sei fortissima, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Heilà, arrivo ora dal blog di Lory e devo dire che il tuo blog è davvero delizioso. Lavanda? Io l'adoro, mi piace un sacco e cerco sempre di vedere dove la posso raccogliere.....senza che mi sparino con lo schioppo! Bellissimi questi sacchettini, io non ho ancora imparato la tecnica dello trasfert....ma prima o poi ci proverò e chissà mai che anche una zuccona come me con il pc non ci riesca! Complimenti e a presto. Paola

    RispondiElimina
  5. Adoro la lavanda!!!
    I tuoi sacchettini sono bellissimi, ci ho provato anch'io una volta a farli, volevo portarli al mercatino, ma finito il primo .....ci ho ripensato....e l'ho tenuto per me!!!!!
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  6. Ma come fai a stancarci con queste meraviglie e dall'ottimo profumo!!
    Sei bravissima!!
    Un baciotto
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Wow,immagino il buon profumo che emanano queste belle creazioni che hai fatto!
    Non ci stanchi anzi,continua a farci partecipi di queste meraviglie.
    Bravissima!!!
    Un abbraccio forte forte,Letizia.

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono una tua nuova follower. Complimenti per le tue creazioni che trasmettono tutto il profumo della tua amata lavanda.
    Bacioni.
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Toc toc....si può?
    Arrivo adesso dal blog di Lory,sono felice
    Di conoscerti...fai delle cosine deliziose,complimenti.
    A presto,un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia!!!! Le tue creazioni sono deliziose
    A presto

    RispondiElimina