Pagine

venerdì 29 giugno 2012

Doni ricevuti con il cuore






Buongiorno a tutte care followers , questa mattina (mezzogiorno) a dire il vero
ho avuto una bella sorpresa dalla cara Lory che ha voluto contracambiare e mi ha fatto caldo al cuore , è nata un 'amicizia che non mi aspettavo eppure siamo distante di km ma non è questo che conta sono rimasta colpita nache dalla generosità di Lory , vi poste le foto cosi potete poi fare un giro nel suo blog Il filo del cuore ....Ricami andate a trovarla
grazie Lory
un abbraccio a tutte voi e anche alle nuove followers entrate da poco
jolavan@

11 commenti:

  1. Fortunati scambi!!! Lory è sempre mooolto carina,sono contenta che siate diventate amiche!!!
    ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  2. Lory,è l'amica che tutti vorrebbero avere,tranquilla,dolce,che ascolta e poi ha le mani d'oro!Belli i suoi regali!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Lory è una carissima persona ed i suoi lavori son o splendidi come i regali che ti ha fatto.
    Buon week end.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  4. Sei gentile e generosa!!!!!!! per me è stato un vero piacere.....grazie per lo spazio che mi hai dedicato...un bacione Lory

    RispondiElimina
  5. Belli i regali di Lory,avete fatto uno bello scambio,complimenti ad entrambe una buona serata,Imma...

    RispondiElimina
  6. Lory è una splendida persona e sono contenta che siate diventate così amiche...molto belli i regali che ti ha fatto, io lo dico da sempre: Lory ha le mani d'oro...
    un abbraccio ad entrambe
    fiore

    RispondiElimina
  7. Lory la conosco è una persona dolce, generosa e dal cuore grande. E che meraviglie ti ha inviato. Tu e tutte noi che abbiamo avuto il grande piacere di conoscerla abbiamo avuto un grande dono! A presto Paola

    RispondiElimina
  8. Complimenti anche alla carissima Lory che conosco e che dire se non unirmi a tutte le dolci parole che hanno detto le altre carissimi amiche!!
    E' speciale ed è una bellissima persona!!
    Un abbraccio a tutte e due........ e viva il web che ci da la possibilità di incontrare persone favolose!!
    Un baciottone
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. Lory è davvero speciale!
    buon fine settimana :D

    RispondiElimina
  10. Ciao Jo, Lory è una persona deliziosa...mani e cuore d'oro!!!...e mi sembra che tu non sia da meno eh?
    Ho fatto un giretto nei post che mi ero persa...uno più bello dell'altro...che meraviglia quei gessetti, i sacchettini, la campanula..insomma, mi sono deliziata gli occhi, grazie!
    Un abbraccio grande grande
    Anna

    RispondiElimina
  11. Ciao Jo,che belle persone si incontrano tramite i blog,Lory è una di queste,sensibile,dolce e bravissima a creare meraviglie come i doni che ti ha spedito,insomma è speciale.
    Ti auguro una serena domenica,
    baci,Letizia.

    RispondiElimina