Pagine

sabato 26 maggio 2012




9 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Fiore !
      ti ringrazio aspetto la fioritura della prossima lavanda ... buona domenica!

      Elimina
  2. Ciao,Grazie per esserti iscritta al mio blog!Sono contenta di essere tra le tue prime sostenitrici,BENVENUTA!A presto,Letizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia !
      sono nuova in questo mondo spero di fare bene e grazie di di essere sostenitrice a presto jolavanda

      Elimina
  3. benvenuta nel mondo dei blog!!!!!!! ti ringrazio per essere mia follower e ti ricambio volentieri la cortesia.....adoro la lavanda....Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao lory !
      bene anche per te grazie della cortesia, presto la prima lavando nana sarà in fiore con i suoi colori forti non vedo l'ora ... Jolavanda

      Elimina
  4. Ciao grazie per esserti messa tra le mie followers......
    Ti ricambio volentieri!!
    Qui la lavanda con il suo profumo ci unisce un pò tutte!!;DDDD
    Benvenuta a bloglandia;DDDD
    Bacini a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry !
      contenta di fare parte del vosto mondo , Grazie del Benvenuta , mi fa piacere , mi fà anche piacere che ami la lavanda !!!!
      a presto
      jo

      Elimina
  5. Ho visto che rispondi qui,spero di non perdermi la tua risposta!!;DDDD
    Sabry!!

    RispondiElimina